La campagna sCAMPiamola

Che cos’è la campagna scampiamola?

La campagna scampiamola è una raccolta fondi a sostegno delle Campate. L’invito è quello di diventare parte della gestione collettiva di questo luogo, con un versamento mensile o annuale, congruo con le possibilità di ognuna. Con piccoli doni mensili di tante donne possiamo insieme garantire che Le Campate possa continuare a essere un luogo di donne per donne e offrire i suoi spazi per la realizzazione dei nostri sogni e desideri.

Generiamo Abbondanza!

Ci piace mantenere un rapporto diretto con chi vuole conoscere le modalità di partecipazione ed avere maggiori dettagli sulla gestione del fondo, non esitare a contattarci, la nostra mail è :
lecampate@gmail.com
– in oggetto Campagna sCAMPiamola

Sottoscrivendo alla campagna, si diventa “sCAMPate” e come tali si può godere delle seguenti possibilità: Residenza alle Campate, compatibilmente con il calendario degli eventi; la residenza a Le Campate è sempre in autogestione consapevole riguardo ai pasti, al pernottamento, alle pulizie, in modalità non turistica ma partecipativa del luogo comune, a rotazione e nel rispetto di eventi e seminari che vi si tengono. Tessera gratuita dell’ Associazione Sciamadonne (l’adesione non è obbligatoria, è utile per partecipare ad eventi e corsi organizzati dall’ass. Sciamadonne).

Aderire alla Campagna sCAMPiamola significa partecipare ad un progetto di donne per donne, Sognato da alcune, Realizzato da tante,
e da oggi Partecipato da Tutte.

Qui di seguito il link per guardare il video che raccoglie alcuni dei momenti condivisi in quest’anno.

Grazie per il vostro prezioso sostegno!

foto: manuela wolff